Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Il benessere nei call center: un approccio multidisciplinare di ricerca e valutazione
Autore:
Quaglino, G.P.; Chiara Ghislieri; Lara Colombo;
Titolo Testata:
Medicina del lavoro
fascicolo: 3, volume: 101, anno: 2010,
pagine: 169 - 188
SICI:
0025-7818(2010)101:3<169:>2.0.ZU;2-W
Fonte:
UNIBO
Natura:
Periodico
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
Quaglino, G.p. et al., "Il benessere nei call center: un approccio multidisciplinare di ricerca e valutazione", Medicina del lavoro, 101(3), 2010, pp. 169-188


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 01/12/20 alle ore 19:42:23