Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Cold-syrup induced movement disorder
Autore:
Nairn, SJ; Diaz, JE;
Indirizzi:
Cooper Hosp Univ Med Ctr, Dept Emergency Med, Camden, NJ 08103 USA Cooper Hosp Univ Med Ctr Camden NJ USA 08103 cy Med, Camden, NJ 08103 USA
Titolo Testata:
PEDIATRIC EMERGENCY CARE
fascicolo: 3, volume: 17, anno: 2001,
pagine: 191 - 192
SICI:
0749-5161(200106)17:3<191:CIMD>2.0.ZU;2-8
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
ACUTE DYSTONIA; DEXTROMETHORPHAN; INGESTION;
Keywords:
cold-syrup toxicity; movement disorder; facial dyskinesia;
Tipo documento:
Editorial Material
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Citazioni:
11
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Nairn, SJ Cooper Hosp Univ Med Ctr, Dept Emergency Med, 1 Cooper Plaza,Room 114, Camden, NJ 08103 USA Cooper Hosp Univ Med Ctr 1 Cooper Plaza,Room 114 Camden NJ USA 08103
Citazione:
S.J. Nairn e J.E. Diaz, "Cold-syrup induced movement disorder", PEDIAT EMER, 17(3), 2001, pp. 191-192


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 05/04/20 alle ore 07:10:31