Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
The development of face-identification skills: What lies behind the face module?
Autore:
Elgar, K; Campbell, R;
Indirizzi:
Univ Coll London, Behav Sci Unit, Inst Child Hlth, London WC1N 1EH, England Univ Coll London London England WC1N 1EH Hlth, London WC1N 1EH, England Univ Coll London, Dept Human Commun Sci, London, England Univ Coll LondonLondon England Dept Human Commun Sci, London, England
Titolo Testata:
INFANT AND CHILD DEVELOPMENT
fascicolo: 1-2, volume: 10, anno: 2001,
pagine: 25 - 30
SICI:
1522-7227(200103/06)10:1-2<25:TDOFSW>2.0.ZU;2-#
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
WILLIAMS-SYNDROME; TURNERS-SYNDROME; AUTISM; ACTIVATION; CHILDREN; STIMULI; CORTEX; MIND; RECOGNITION; PATTERNS;
Keywords:
autism; face recognition; Tuner syndrome; Williams syndrome;
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Social & Behavioral Sciences
Citazioni:
37
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Elgar, K Univ Coll London, Behav Sci Unit, Inst Child Hlth, 30 Guilford St, London WC1N 1EH, England Univ Coll London 30 Guilford St London England WC1N 1EH England
Citazione:
K. Elgar e R. Campbell, "The development of face-identification skills: What lies behind the face module?", INFANT CH D, 10(1-2), 2001, pp. 25-30


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 25/01/20 alle ore 15:48:54