Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Syndrome of hypersensitivity by antiepileptic drugs
Autore:
Duran, M; Danes, I;
Indirizzi:
Hosp Gen Valle Hebron, Fundacio Inst Catala Farmacol, Serv Farmacol Clin, Barcelona 08035, Spain Hosp Gen Valle Hebron Barcelona Spain 08035 Clin, Barcelona 08035, Spain
Titolo Testata:
MEDICINA CLINICA
fascicolo: 4, volume: 116, anno: 2001,
pagine: 155 - 156
SICI:
0025-7753(20010203)116:4<155:SOHBAD>2.0.ZU;2-R
Fonte:
ISI
Lingua:
SPA
Soggetto:
LAMOTRIGINE; GABAPENTIN; VALPROATE; RISK; CARBAMAZEPINE; PHENYTOIN; RASH;
Tipo documento:
Review
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Citazioni:
19
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Danes, I Hosp Gen Valle Hebron, Fundacio Inst Catala Farmacol, Serv Farmacol Clin, Passeig Vall dHebron 119-129, Barcelona 08035, Spain Hosp Gen Valle Hebron Passeig Vall dHebron 119-129 Barcelona Spain 08035
Citazione:
M. Duran e I. Danes, "Syndrome of hypersensitivity by antiepileptic drugs", MED CLIN, 116(4), 2001, pp. 155-156


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 05/04/20 alle ore 06:50:37