Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Drug eruption induced by cefcapene pivoxil hydrochloride
Autore:
Kawada, A; Aragane, Y; Maeda, A; Asai, M; Shiraishi, H; Tezuka, T;
Indirizzi:
Kinki Univ, Sch Med, Dept Dermatol, Osaka 5898511, Japan Kinki Univ Osaka Japan 5898511 Med, Dept Dermatol, Osaka 5898511, Japan
Titolo Testata:
CONTACT DERMATITIS
fascicolo: 3, volume: 44, anno: 2001,
pagine: 197 - 197
SICI:
0105-1873(200103)44:3<197:DEIBCP>2.0.ZU;2-A
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Keywords:
cutaneous adverse drug reaction; cefcapene pivoxil hydrochloride; antibiotics; medicaments; positive; patch test;
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Citazioni:
1
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Kawada, A Kinki Univ, Sch Med, Dept Dermatol, Osaka 5898511, Japan Kinki Univ Osaka Japan 5898511 Dermatol, Osaka 5898511, Japan
Citazione:
A. Kawada et al., "Drug eruption induced by cefcapene pivoxil hydrochloride", CONTACT DER, 44(3), 2001, pp. 197-197


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 20/01/20 alle ore 04:49:39