Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Overstimulation of the alpha(1B)-adrenergic receptor causes a "seizure plus" syndrome - Reply
Autore:
Perez, D;
Indirizzi:
Cleveland Clin Fdn, Lerner Res Inst, Dept Mol Cardiol, Cleveland, OH 44195USA Cleveland Clin Fdn Cleveland OH USA 44195 Cardiol, Cleveland, OH 44195USA
Titolo Testata:
NATURE MEDICINE
fascicolo: 2, volume: 7, anno: 2001,
pagine: 132 - 133
SICI:
1078-8956(200102)7:2<132:OOTARC>2.0.ZU;2-P
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
MULTIPLE SYSTEM ATROPHY; SHY-DRAGER SYNDROME;
Tipo documento:
Letter
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Life Sciences
Citazioni:
11
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Perez, D Cleveland Clin Fdn, Lerner Res Inst, Dept Mol Cardiol, 9500 Euclid Ave, Cleveland, OH 44195 USA Cleveland Clin Fdn 9500 Euclid Ave ClevelandOH USA 44195 195 USA
Citazione:
D. Perez, "Overstimulation of the alpha(1B)-adrenergic receptor causes a "seizure plus" syndrome - Reply", NAT MED, 7(2), 2001, pp. 132-133


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 29/03/20 alle ore 17:02:40