Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Two cases of Stevens-Johnson syndrome: toxic epidermal necrolysis possiblyinduced by amifostine during radiotherapy
Autore:
Atahan, IL; Ozyar, E; Sahin, S; Yildiz, F; Yalcin, B; Karaduman, A;
Indirizzi:
Hacettepe Univ, Fac Med, Dept Radiat Oncol, TR-06100 Ankara, Turkey Hacettepe Univ Ankara Turkey TR-06100 iat Oncol, TR-06100 Ankara, Turkey Hacettepe Univ, Fac Med, Dept Dermatol, TR-06100 Ankara, Turkey Hacettepe Univ Ankara Turkey TR-06100 Dermatol, TR-06100 Ankara, Turkey
Titolo Testata:
BRITISH JOURNAL OF DERMATOLOGY
fascicolo: 5, volume: 143, anno: 2000,
pagine: 1072 - 1073
SICI:
0007-0963(200011)143:5<1072:TCOSST>2.0.ZU;2-T
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Life Sciences
Citazioni:
7
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Atahan, IL Hacettepe Univ, Fac Med, Dept Radiat Oncol, TR-06100 Ankara, Turkey Hacettepe Univ Ankara Turkey TR-06100 TR-06100 Ankara, Turkey
Citazione:
I.L. Atahan et al., "Two cases of Stevens-Johnson syndrome: toxic epidermal necrolysis possiblyinduced by amifostine during radiotherapy", BR J DERM, 143(5), 2000, pp. 1072-1073


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 20/09/20 alle ore 06:50:18