Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Risperidone-induced anxiety might also develop 'awakening' phenomenon
Autore:
Hori, M; Shiraishi, H;
Indirizzi:
Univ Tsukuba, Inst Clin Med, Dept Psychiat, Tsukuba, Ibaraki 3058575, Japan Univ Tsukuba Tsukuba Ibaraki Japan 3058575 sukuba, Ibaraki 3058575, Japan
Titolo Testata:
PSYCHIATRY AND CLINICAL NEUROSCIENCES
fascicolo: 6, volume: 53, anno: 1999,
pagine: 682 - 682
SICI:
1323-1316(199912)53:6<682:RAMAD'>2.0.ZU;2-2
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
SCHIZOPHRENIA;
Tipo documento:
Letter
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Citazioni:
5
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Hori, M Univ Tsukuba, Inst Clin Med, Dept Psychiat, 1-1-1 Tennoudai, Tsukuba, Ibaraki 3058575, Japan Univ Tsukuba 1-1-1 Tennoudai Tsukuba Ibaraki Japan 3058575 , Japan
Citazione:
M. Hori e H. Shiraishi, "Risperidone-induced anxiety might also develop 'awakening' phenomenon", PSY CLIN N, 53(6), 1999, pp. 682-682


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 25/01/20 alle ore 09:24:15