Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
CONSUMER-PERCEIVED VALUE - THE KEY TO A SUCCESSFUL BUSINESS STRATEGY IN THE HEALTH-CARE MARKETPLACE
Autore:
ETTINGER WH;
Indirizzi:
J PAUL STRICHT CTR AGING,MED CTR BLVD WINSTON SALEM NC 27157
Titolo Testata:
Journal of the American Geriatrics Society
fascicolo: 1, volume: 46, anno: 1998,
pagine: 111 - 113
SICI:
0002-8614(1998)46:1<111:CV-TKT>2.0.ZU;2-9
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Physical, Chemical & Earth Sciences
Science Citation Index Expanded
Citazioni:
NO
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
W.H. Ettinger, "CONSUMER-PERCEIVED VALUE - THE KEY TO A SUCCESSFUL BUSINESS STRATEGY IN THE HEALTH-CARE MARKETPLACE", Journal of the American Geriatrics Society, 46(1), 1998, pp. 111-113


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 04/12/20 alle ore 19:54:47