Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
Lower-lumb edema in an HIV+ patients: adverse effect of ritonavir?
Autore:
Dol, L; Geffray, L; El Khoury, S; Cevallos, R; Veyssier, P;
Indirizzi:
Ctr Hosp Compiegne, Compiegne, France Ctr Hosp Compiegne Compiegne France r Hosp Compiegne, Compiegne, France
Titolo Testata:
PRESSE MEDICALE
fascicolo: 2, volume: 28, anno: 1999,
pagine: 75 - 75
SICI:
0755-4982(19990116)28:2<75:LEIAHP>2.0.ZU;2-5
Fonte:
ISI
Lingua:
FRE
Tipo documento:
Letter
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Clinical Medicine
Life Sciences
Citazioni:
1
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Indirizzo: Dol, L Ctr Hosp Compiegne, Compiegne, France Ctr Hosp Compiegne Compiegne France Compiegne, Compiegne, France
Citazione:
L. Dol et al., "Lower-lumb edema in an HIV+ patients: adverse effect of ritonavir?", PRESSE MED, 28(2), 1999, pp. 75-75


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 23/09/20 alle ore 14:58:41