Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
CARDIAC TOXICITY ASSOCIATED WITH INTRAVENOUS ERYTHROMYCIN LACTOBIONATE - 2 CASE-REPORTS AND A REVIEW OF THE LITERATURE
Autore:
FARRAR HC; WALSHSUKYS MC; KYLLONEN K; BLUMER JL;
Indirizzi:
RAINBOW BABIES & CHILDRENS HOSP,DIV PEDIAT PHARMACOL & CRIT CARE,2074ABINGTON RD CLEVELAND OH 44106 CASE WESTERN RESERVE UNIV,SCH MED,DEPT PHARM SERV CLEVELAND OH 44106 CASE WESTERN RESERVE UNIV,SCH MED,DEPT PHARMACOL CLEVELAND OH 44106 CASE WESTERN RESERVE UNIV,SCH MED,DIV PEDIAT PHARMACOL & CRIT CARE CLEVELAND OH 44106 CASE WESTERN RESERVE UNIV,SCH MED,DIV NEONATOL CLEVELAND OH 44106
Titolo Testata:
The Pediatric infectious disease journal
fascicolo: 8, volume: 12, anno: 1993,
pagine: 688 - 691
SICI:
0891-3668(1993)12:8<688:CTAWIE>2.0.ZU;2-X
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
LONG QT SYNDROME; UREAPLASMA-UREALYTICUM; PROLONGATION; INFUSION; PANCREATITIS;
Keywords:
ERYTHROMYCIN LACTOBIONATE; ARRHYTHMIAS; QT INTERVAL PROLONGATION; TORSADE DE POINTES;
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Science Citation Index Expanded
Science Citation Index Expanded
Citazioni:
27
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
H.C. Farrar et al., "CARDIAC TOXICITY ASSOCIATED WITH INTRAVENOUS ERYTHROMYCIN LACTOBIONATE - 2 CASE-REPORTS AND A REVIEW OF THE LITERATURE", The Pediatric infectious disease journal, 12(8), 1993, pp. 688-691


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 30/11/20 alle ore 18:08:37