Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
HELPING 2ND-LANGUAGE READERS LEARN FROM CONTENT AREA TEXT THROUGH COLLABORATION AND SUPPORT
Autore:
KANG HW;
Indirizzi:
CALIF STATE UNIV FRESNO,DEPT LITERACY & EARLY EDUC,5310 N CAMPUS DR FRESNO CA 93740
Titolo Testata:
Journal of reading
fascicolo: 8, volume: 37, anno: 1994,
pagine: 646 - 652
SICI:
0022-4103(1994)37:8<646:H2RLFC>2.0.ZU;2-2
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
COMPREHENSION; INSTRUCTION; EDUCATION;
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Social Sciences Citation Index
Citazioni:
21
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
H.W. Kang, "HELPING 2ND-LANGUAGE READERS LEARN FROM CONTENT AREA TEXT THROUGH COLLABORATION AND SUPPORT", Journal of reading, 37(8), 1994, pp. 646-652


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 26/09/20 alle ore 11:43:20