Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
PATHS TO SUCCESS IN THE COLLEGE CLASSROOM
Autore:
HORN C; BRUNING R; SCHRAW G; CURRY E; KATKANANT C;
Indirizzi:
UNIV NEBRASKA,CTR LANGUAGE COGNIT & INSTRUCT,1301 SEATON HALL LINCOLNNE 68588
Titolo Testata:
Contemporary educational psychology
fascicolo: 4, volume: 18, anno: 1993,
pagine: 464 - 478
SICI:
0361-476X(1993)18:4<464:PTSITC>2.0.ZU;2-1
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
SELF-EFFICACY; ACADEMIC-PERFORMANCE; KNOWLEDGE; STUDENTS; STRATEGY; INSTRUCTION; ACHIEVEMENT; VALIDATION;
Tipo documento:
Article
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Social Sciences Citation Index
Citazioni:
34
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
C. Horn et al., "PATHS TO SUCCESS IN THE COLLEGE CLASSROOM", Contemporary educational psychology, 18(4), 1993, pp. 464-478


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 09/07/20 alle ore 17:27:39