Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
TARDIVE SYNDROMES AND OTHER DRUG-INDUCED MOVEMENT-DISORDERS
Autore:
JANKOVIC J;
Indirizzi:
BAYLOR COLL MED,DEPT NEUROL,MOVEMENT DISORDERS CLIN,6550 FANNIN,SUITE1801 HOUSTON TX 77030 BAYLOR COLL MED,CTR PARKINSONS DIS HOUSTON TX 77030
Titolo Testata:
Clinical neuropharmacology
fascicolo: 3, volume: 18, anno: 1995,
pagine: 197 - 214
SICI:
0362-5664(1995)18:3<197:TSAODM>2.0.ZU;2-X
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
NEUROLEPTIC-INDUCED AKATHISIA; PARKINSONS-DISEASE; RISK-FACTORS; VITAMIN-E; DOPAMINE-RECEPTORS; CLINICAL-FEATURES; OCULOGYRIC CRISES; FOLLOW-UP; DYSKINESIA; DYSTONIA;
Tipo documento:
Review
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Science Citation Index Expanded
Science Citation Index Expanded
Citazioni:
127
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
J. Jankovic, "TARDIVE SYNDROMES AND OTHER DRUG-INDUCED MOVEMENT-DISORDERS", Clinical neuropharmacology, 18(3), 1995, pp. 197-214


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 23/01/20 alle ore 03:42:51