Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
INCREASED ADVERSE-EFFECTS OF OPIATES IN MIGRAINE PATIENTS (VOL 14, PG466, 1994)
Autore:
PANCONESI A; ANSELMI B; FRANCHI G;
Indirizzi:
UNIV FLORENCE,CTR HEADACHE,INST INTERNAL MED 4,VLE PIERACCINI 18 I-50134 FLORENCE ITALY
Titolo Testata:
Cephalalgia
fascicolo: 2, volume: 15, anno: 1995,
pagine: 159 - 160
SICI:
0333-1024(1995)15:2<159:IAOOIM>2.0.ZU;2-C
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
EMERGENCY TREATMENT; HEADACHE; BUTORPHANOL; MEPERIDINE;
Tipo documento:
Correction, Addition
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Science Citation Index Expanded
Citazioni:
16
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
A. Panconesi et al., "INCREASED ADVERSE-EFFECTS OF OPIATES IN MIGRAINE PATIENTS (VOL 14, PG466, 1994)", Cephalalgia, 15(2), 1995, pp. 159-160


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 09/07/20 alle ore 23:00:40