Catalogo Articoli (Spogli Riviste)

OPAC HELP

Titolo:
INCREASED ADVERSE-EFFECTS OF OPIATES IN MIGRAINE PATIENTS
Autore:
PANCONESI A; ANSELMI B; FRANCHI G;
Indirizzi:
UNIV FLORENCE,CTR HEADACHE,INST INTERNAL MED 4,VL PIERACCINI 18 I-50134 FLORENCE ITALY
Titolo Testata:
Cephalalgia
fascicolo: 6, volume: 14, anno: 1994,
pagine: 466 - 467
SICI:
0333-1024(1994)14:6<466:IAOOIM>2.0.ZU;2-9
Fonte:
ISI
Lingua:
ENG
Soggetto:
EMERGENCY TREATMENT; HEADACHE; BUTORPHANOL; MEPERIDINE;
Tipo documento:
Letter
Natura:
Periodico
Settore Disciplinare:
Science Citation Index Expanded
Citazioni:
15
Recensione:
Indirizzi per estratti:
Citazione:
A. Panconesi et al., "INCREASED ADVERSE-EFFECTS OF OPIATES IN MIGRAINE PATIENTS", Cephalalgia, 14(6), 1994, pp. 466-467


ASDD Area Sistemi Dipartimentali e Documentali, Università di Bologna, Catalogo delle riviste ed altri periodici
Documento generato il 09/07/20 alle ore 14:20:25